EliData completa la certificazione con la piattaforma di mercato BrokerTec

EliData ha completato la certificazione con la piattaforma BrokerTec, che si aggiunge ai già molteplici mercati integrati in Caronte Financial Middleware, il sistema in grado di connettersi direttamente a mercati internazionali, broker, circuiti, sistemi di Front Office, Back Office, Risk Management e Position Keeping per tenerli costantemente allineati.

La recente integrazione consente di essere direttamente connessi alla piattaforma di mercato BrokerTec e di eseguire il deal capture per gli strumenti finanziari compresi negli obblighi normativi della nuova regolamentazione SFTR.

Un duplice vantaggio che comprende:

  •           La connessione diretta alla piattaforma BrokerTec
  •           La possibilità di segnalare le operazioni in perimetro SFTR

Marco Connizzoli, AD di EliData, commenta: “Scenari di mercato in costante evoluzione richiedono adeguamenti continui, sempre con l’obiettivo di consentire le migliori prestazioni ai nostri clienti e offrire soluzioni all’avanguardia realmente di valore”.

La nuova integrazione è già live in Produzione su una nostra installazione da tre settimane e disponibile per le altre banche clienti, che possono ampliare così il ventaglio di possibilità offerte dalle soluzioni di EliData.