QuantHouse ed EliData insieme per offrire market data e capacità di esecuzione agli istituti finanziari di tutta Europa

145 Exchange data feed integrati nello Smart Order Router di EliData offrendo funzionalità di arbitraggio e di best execution.

Londra, Parigi, Chicago, Sydney, 21 giugno 2020: QuantHouse, il fornitore globale di soluzioni di trading sistematico end-to-end tra cui servizi di market data innovativi, piattaforma di trading algo e prodotti infrastrutturali e membro di Iress (IRE.ASX), ha annunciato oggi che EliData ha stretto una partnership con QuantHouse per integrare i dati di mercato di QuantFEED nello Smart Order Router (SOR) di EliData.

QuantFeed normalizza e diffonde i dati di mercato da oltre 145 Exchange data feed e li consegna al SOR EliData utilizzando un'unica API (Application Programming Interface). Integrandosi con l'API QuantHouse, EliData e i loro clienti finali beneficiano di livelli di prestazioni senza eguali e di normalizzazione dei dati di alta qualità con connettività API singola che consente ai clienti di sfruttare emergenti market data feed mentre QuantHouse li integra.

Gilles Antoine, Business Development Director EMEA, QuantHouse, ha dichiarato: "Siamo lieti di vedere un importante istituto finanziario in Spagna beneficiare immediatamente del legame EliData -QuantHouse. Consideriamo mercati chiavi quelli della Spagna e dell'Italia e l'aggiunta di EliData come partner locale in Spagna, Italia e in tutta in Europa, aiuta a offrire una maggiore scelta di order execution ai trader".

Marco Connizzoli, CEO, EliData, ha aggiunto: “In un mondo sempre più frammentato, gli istituti finanziari hanno bisogno di accedere a una vasta gamma di venue e asset classes per eseguire i propri ordini e QuantHouse espande la nostra portata oltre la nostra attuale serie di venue e internalizzatori sistematici. Il nostro SOR è stato originariamente sviluppato tenendo MiFID I presente e nel tempo è stato arricchito per essere conforme a MiFID II, garantendo che i nostri clienti possano soddisfare i loro migliori requisiti di esecuzione. Non vediamo l'ora di vedere altri clienti trarre vantaggio dalla nostra collaborazione con QuantHouse.”