EliData esce dal Gruppo CEDACRI

COMUNICATO STAMPA


EliData esce dal Gruppo CEDACRI e si trasforma in società per azioni
con denominazione EliData S.P.A.


Milano, 4 gennaio 2021


Il soci di minoranza di EliData rilevano il 51% delle azioni detenute da CAD IT S.P.A., a sua volta posseduta per più del 95% da CEDACRI S.P.A. raggiungendo, così, il 100% della partecipazione societaria.


L’operazione è stata finalizzata il 30 dicembre 2020 contestualmente alla trasformazione di EliData Srl in società per azioni, che assume la denominazione di EliData S.P.A..


La struttura del management di EliData S.P.A. rimane invariata in continuità con la gestione precedente.


“La ventennale e proficua collaborazione con il Gruppo CAD IT prima e con il Gruppo CEDACRI a partire dal 2020, ci ha visti partecipi e coesi nel raggiungimento di importanti e gratificanti risultati di business.”– commenta Marco Connizzoli, amministratore unico di EliData S.P.A. - e aggiunge: “Insieme e grazie al Gruppo, EliData ha avuto l’opportunità di crescere ed essere sempre più presente sul mercato bancario italiano ed europeo come provider solido ed affidabile, contribuendo inoltre al raggiungimento di importanti obiettivi di business del Gruppo.


EliData S.P.A. inizia un nuovo percorso sulle orme di quanto ottenuto finora con l’obiettivo di realizzare un ambizioso processo di crescita e rinnovamento.”

Scarica allegato